sabato, giugno 17, 2006

Il mondo è una palla che gira che gira che gira...






Dato che le disgrazie non vengono mai da sole, lo staff schizofrenico di questo blog è stato invitato a scrivere su doppiavuemme, blog collettivo mondialoso gestito da altri psicotici.

Non sapendo scrivere, cercherò almeno di simulare il respiro di Galeazzi.

E che Dio ve la mandi buona

venerdì, giugno 16, 2006

Accio Myspace!!! Wizard Bands And Co.









Forse può apparire ridicolo, ma sono un fan sfegatato della saga libresca di Harry Potter.


(spazio destinato alle risa e pernacchie)


Di tutto le ramificazioni possibili, a partire dai mai entusiasmanti film, passando per i videogiochi fino ad arrivare ai più ridicoli gadgets, non posso dire lo stesso.

Questo è chiaramente un post dedicato a chi legge Harry Potter e a chi, in un modo o nell'altro, ha bene in mente questi nomi: Platano Picchiatore, Remus Lupin, Pozione Polisucco, Draco Malfoy e così via...

Trotterellando per myspace, scopro un sottobosco di folli invasati che scrivono, suonano, si vestono e fanno trend (basta vedere i contatti dei signorini che andrò a breve a citare...) ispirandosi al mondo del ragazzo sopravissuto.

Trattasi di Wizard Rock.

I grandiosi Harry and The Potters si fanno alfieri di canzoni quali "Save Ginny Weasley" o " The Human Hosepipe", tra cravattine in stile Grifondoro e cantante gemello di Harry (come potete apprezzare dalla foto).

Di seguito abbiamo i The Wands con l'emblematica e super lo-fi "We Love You Ron Weasley"

Da non perdere i Whomping Willows con la weezerosa "Your Flying Car"

Per i fan della supponente Hermione, fanno da testimonial i The Hermione Crookshanks Experience

Tra i più in gamba a mio avviso troviamo i Remus Lupins con la toccante "We're gonna miss you Cedric" o la leggermente emo "Looking For Trouble"

Ma il vero genio si nasconde dietro la wizard band definitiva: Draco and The Malfoys con canzoni ultra slacker come "Your Family Is Poor" o "My Dad Is Rich"

Ancora non ci posso credere...

UPDATE!!!

Ed infatti aggiorno: altri psicopatici degni di nota:

Dobbie And The House Elves, psico-follia in salsa dance con rap annessi

SectumSempras, cattivissimi electro gothic seguaci di voi-sapete-chi

Cruciatus Curse, electro metal, anch'essi dalla parte di voi-sapete-chi, probabilmente assidui frequentatori delle serate Cripta di Roma, risalenti a qualche annetto fa...

Faccio fatica ad ammetterlo, ma questa banda di psicopatici fa capo addirittura ad una label: Dark Wizard Records. Inviate copiosi i vostri demo.

giovedì, giugno 01, 2006

We Are Full Of Grances



  • Come è già stato segnalato altrove, è uscito e scaricabile il video di Brain degli osannatissimi (almeno da queste parti) Father Murphy! Al suo interno, una Roma decaduta e preti spretati, una sceneggiatura che sembra "Il Monastero" di Lermontov, ma specialmente, la canzone
  • Svegliarsi alle 7 di mattina non è proprio da annoverarsi tra le mie abitudini; quando accade, assisto sempre a fenomeni particolari, come questo: I Super Insetti di John Lydon, Discovery Channel, Sky Tv. Buona Visione.
  • Come al solito la fortuna gira sempre le spalle. Per una buona mezz'ora ho avuto il controllo di due accrediti che mi avrebbero fatto entrare al concerto dei Current 93 a Ravenna. Il tutto per motivi non meglio identificati è svanito nel nulla. Vabbè.
  • Di seguito a I Super Insetti di John Lydon ho visto questo film: Wrong Turn, storia di una scampagnata fessacchiotta di 5 giovani americani in un bosco con relativi trogloditi cannibali boscaioli che cercano (anche con un discreto successo), di scannarne il più possibile. Divertente, poi però mi è venuta fame.
  • Il Primavera Sound di quest'anno è notevolmente migliore rispetto a quello dell'anno scorso. Chiaramente, l'anno passato ero a Barcellona, quest'anno a Roma.
  • Il 3 Luglio suonano i Flaming Lips a Roma, Villa Ada, location povcina e molto cool (tanto per citare i righeira nostrani). Io sarò a Bologna.

E non avete pietà di me.