venerdì, aprile 13, 2007

Nel Bel Mezzo Del Trasloco





[---] In questi giorni di frenetica attività, ho pensato di poter aggiungere un'altra voce alla Hate Shirt , ritratta sorridente poco sopra . E cioè Divano Letto.

[---] L'essere impegnato in un trasloco però, può avere i suoi vantaggi: mentre sei indaffarato a sistemare i pezzi della tua nuova casa, puoi mettere su parecchi dischi, tra nuovi e vecchi. Tra questi in ordine necessariamente sconclusionato: Popol Vuh, Ash Ra Tempel, Jesu, Gown, Paul Lansky, Arthur Russel (grazie al Barone D'Acquisgrana), Madlib (the beat conductor Ep... chissà perché la follia), Kill The Voltures (che bellliiiii), il nuovo di Michael Cashmore, The Snow Abides, mi duole ammetterlo ma anche Shins, wincing the night away, mi sembra molto bello ma non voglio sbilanciarmi anzi tempo causa secchiata di catrame in faccia da parte dei miei amiconi, ma soprattutto il disco di OLMO. Montare scaffali e librerie non è mai stato così bello!

[---] Oggi ho deciso che utilizzerò per la prima volta la casella sotto questo post (modalità edit, chiaro) "Etichette per questo post".
Figo, eh?

[---] Dimenticavo: La maglietta ritratta poco sopra è il modello 0 di una possibile maglietta propagandistica per un certo gruppo. Se non così non fosse, accetto offerte per il pezzo unico al mondo...

[---] Questo sabato, Beatrice Antolini, autrice del bellissimo Big Saloon recensito pochi post più in basso, si esibirà allo Zoobar di Roma. Subito dopo, in chiusura, Davide Combusti aka The Niro!!!

Accorete numerosi, non siate conservatori


[---] La play list di The Niro;

1. Red ghost – Brittle Times
2. Blonde Redhead - 23
3. Forget Cassettes – Quiero quieres
4. Calexico - Black heart
5. Erik Trufaz & Ed Harcourt – Anonymous
6. Mirah – Don’t die in me
7. Yann Tiersen & Shannon Whright – Dried sea
8. Sufjan stevens - Concerning the UFO sighting near Highland
9. Cat Power – The Greatest
10. David Bazan – Selling Advertising