martedì, giugno 26, 2007

Scimmia?

Allora, la situazione è questa; caldo infernale, giornate libere ed occupate a (ri)giocare con Resident Evil 1, 2, 3 e pure il 4 su GameCube. Pro Evolution 6 è il solito giocone, GTA S. Andreas offre sempre enormi soddisfazioni. Soprattutto quando si massacrano gli hippies.
Alla fine della giornata i miei occhi sembrano quelli di una triglia. O di un tossico, a seconda della dose di ironia di cui siete in possesso.

-Sonic Youth il 7 luglio al teatro di ostia antica! Che bello, rifaranno tutto Daydream Nation!!!

-Gli ultimi ascolti sono volti al passato: Paul Lansky, Alvin Curran, Peter Andersson (che non penso sia poi così tanto passato...). Per il rock, Buddy Holly e Plastic Ono Band e, sempre dagli stessi autori, Double Fantasy.
Per 4 euro la mia ragazza si è portata a casa una raccolta di vecchi pezzi dei B 52's. Sì sì, quelli di meet the flinstones, ma anche quelli di Athens (e chi non sa perché Athens, quella americana, è famosa, che perisca nella fiamma!) e quelli della new wave pazzerellona americana. In due parole, una raccolta bellissima.

-Poi c'è un'altra cosa che sto ascoltando, che è il nuovo album dei Liars, ma di questo preferirei parlarne nei prossimi mesi.

-Scaricate o comprate Island dei Current 93 e Hoh. Un album meraviglioso, con Bjork come guest ai cori. Quando nessuno conosceva i Current e forse pochi conoscevano Bjork.

-Pochi giorni fa al Circolo degli Artisti: finalmente sono riuscito a sentire i Sea Dweller, ottimo gruppo con attitudini, ed attitudine è un eufemismo, shoegaze. Sembra che abbiano qualcosa in cantiere, spero vivamente di ascoltare il lavoro al momento della sua uscita, come al solito, autoprodotta. Figuriamoci se qualcuno si muove.

martedì, giugno 12, 2007

I Hate Commercials





Il gruppo più vicino al Circolo di Vienna ha appena sfornato le sue magliette!!!
Anche Wittgenstein ne ha chiesta una, per non parlare dall'oltre oceano dove H. P. Lovecraft ne ha appena ordinate 45, una per ogni pseudopodo di Chtulhu.

Se volete somigliare a questi due fondamentali personaggi della cultura del 900, scrivete a:

www.micecars.com
www.myspace.com/micecars
micecars/at/yahoo.com

Etichette: