domenica, luglio 01, 2007

You Know That I Am Your Friend




[-]Non c'è mai fine allo schifo giornalistico. Le vicende di Chris Benoit e Paris Hilton sono due esempi lampanti. Per il primo, oltre alla solita retorica violenza in tv/spettacolo organizzato, il funerale mediatico ha fatto ricorso a tutti i luoghi comuni della fesseria e del cattivo gusto. Non essendo uno specialista del settore (wrestling e giornalismo) vi rimando all'interessantissima riflessione partecipata di indiessolvenza.
Per la bella Paris, regina della nullità e di un certo modo di farti sentire schifoso anche solo nel commentare le sue più o meno note e turpi vicende, apprendo che pochi giorni fa, una giornalista di non so più quale rete americana si è rifiutata di aprire il telegiornale con la notizia della scarcerazione della prodiga signorina, causando non poco sgomento nella redazione. Il fatto è che questa scena si è consumata in diretta, senza preavviso. Sembra che la giornalista si sia difesa dicendo che, parola più parola meno, sia quantomeno immorale presentare come prima notizia del giorno (e anche come ultima aggiungo) la scarcerazione della miliardaria, quando nel mondo la gente finisce arrostita, sparata, bombardata, prosciugata, assetata e chi più ne ha più ne metta.
Evidentemente non la pensa così il tg com di rete 4, vero e proprio spauracchio di chi come me non può permettersi sky, e quindi visione senza pubblicità dei film. Durante la visione di un film in seconda serata, l'ennesima interruzione pubblicitaria è stata benedetta dal tg curato da Paolo Liguori, aiutato dalla musichetta pomposa elettro/evangelica, che gli americani avrebbero sviluppato, negli anni 90, la bomba gay.

la bomba gay.
la bomba gay.
la bomba gay

Secondo gli esperti (...) questa particolare bomba, dopo la deflagrazione, svilupperebbe nell'aria agenti chimici così particolari da trasformare l'esercito avversario in una banda di gay, riducendone così, mi pare ovvio, non solo il potenziale bellico, ma trasformando i feroci e violenti avversari in docili, anti violenti, gay.

Rendiamoci conto per favore a cosa siamo volontariamente o no sottomessi. Ho anche trovato un link. andateci e insultateli.