Collaborazionismi #1
- Il video del singolo dei Backstreet Boys, Just Want You To Know, è tra le cose più divertenti che, ora come ora, circolano nei pressi di Emmetivvù. Immaginate una periferia americana anni '80, Hard Rockers anni '80, pellicola del video anni '80, tutto fedelmente riprodotto con scrupolo. Persino i ciccioni esagerati che si rompono le lattine di birra in testa sdraiti sul cofano di una macchina. Lo trovate in streaming qui.
- Abel, The National. A mio modo di vedere, una canzone da urlo e brividi. Quasi come l'album, Alligator. Prossimamente su questi schermi.
- Mai sentito parlare degli Ultra Milkmaids? fatevi un giro qui. Se vi è possibile (slsk, winmx et similia), e avete la malattia del drone, cercate di procurarvi Drone And Unease. Ma se vi riesce anche il resto.
- Le Phare di Yann Tiersen, è un vero capolavoro. Sull'isola in questione ho passato il capodanno 99/2000, e quattro anni dopo, ho acceso una sigaretta e scambiato mezza chiacchiera con Monsieur Amelie. Valle a prevedere, certe cose.
-Aspetto solo il mese di Febbraio 2006. E ormai aspetto solo loro. E l'album definitivo. (Dell'anno...)
4 Commenti:
grazie mille anonymous spammer, ma viaggio solo in prima.
Mr.Onward Toward
Thank you!
[url=http://sjnoeizw.com/qpsc/dcuh.html]My homepage[/url] | [url=http://fbabbkrz.com/cnfr/diba.html]Cool site[/url]
Well done!
My homepage | Please visit
Good design!
http://sjnoeizw.com/qpsc/dcuh.html | http://rkgfbzzk.com/uhqd/kemd.html
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page