martedì, giugno 26, 2007

Scimmia?

Allora, la situazione è questa; caldo infernale, giornate libere ed occupate a (ri)giocare con Resident Evil 1, 2, 3 e pure il 4 su GameCube. Pro Evolution 6 è il solito giocone, GTA S. Andreas offre sempre enormi soddisfazioni. Soprattutto quando si massacrano gli hippies.
Alla fine della giornata i miei occhi sembrano quelli di una triglia. O di un tossico, a seconda della dose di ironia di cui siete in possesso.

-Sonic Youth il 7 luglio al teatro di ostia antica! Che bello, rifaranno tutto Daydream Nation!!!

-Gli ultimi ascolti sono volti al passato: Paul Lansky, Alvin Curran, Peter Andersson (che non penso sia poi così tanto passato...). Per il rock, Buddy Holly e Plastic Ono Band e, sempre dagli stessi autori, Double Fantasy.
Per 4 euro la mia ragazza si è portata a casa una raccolta di vecchi pezzi dei B 52's. Sì sì, quelli di meet the flinstones, ma anche quelli di Athens (e chi non sa perché Athens, quella americana, è famosa, che perisca nella fiamma!) e quelli della new wave pazzerellona americana. In due parole, una raccolta bellissima.

-Poi c'è un'altra cosa che sto ascoltando, che è il nuovo album dei Liars, ma di questo preferirei parlarne nei prossimi mesi.

-Scaricate o comprate Island dei Current 93 e Hoh. Un album meraviglioso, con Bjork come guest ai cori. Quando nessuno conosceva i Current e forse pochi conoscevano Bjork.

-Pochi giorni fa al Circolo degli Artisti: finalmente sono riuscito a sentire i Sea Dweller, ottimo gruppo con attitudini, ed attitudine è un eufemismo, shoegaze. Sembra che abbiano qualcosa in cantiere, spero vivamente di ascoltare il lavoro al momento della sua uscita, come al solito, autoprodotta. Figuriamoci se qualcuno si muove.

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

grande peter t. anche io sono un fan di resident evil il primo non si batte ma anche il 4 si difende bene ora mi sa che mi andrò a scaricare i b 52's non li conosco ma mi hai incuriosito ah notizia fresca fresca di tg a breve partirà il tour di reunion delle spice girls cazzo!!!!!

8:32 PM  
Blogger Mr. Onward Toward ha detto...

sì, il 4 si difende, ma è proprio un altro gioco. Il primo è una delle summe del concetto di videogioco, insomma. non si batte. B 52's cerca di prendere gli album prodotti da David Byrne! E poi, grandi Spice Girls!!!

10:21 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page