mercoledì, gennaio 24, 2007

"Si vede la cellulite". L'alta definizione tradisce le pornostar











Ultimamente casa mia la riesco a vedere solo attraverso un potentissimo cannocchiale. E dire che fino a pochissimo tempo fa rischiavo le piaghe da decubito.
Il lavoro mi sta nobilitando; grazie alle mie 20 ore settimanali riuscirò persino a pagare i debiti che ho contratto per portare avanti certi progetti.
Nel frattempo, purtroppo, riesco ad ascoltare pochissima musica, e ancora meno della metà di questa in modo soddisfacente.

Bracken: heathens


Versione più elettronica e forse più dronosa degli ultimi Hood, si parla quasi di Hip Hop, però depresso e mamma mia sono talmente melanconico che quando passo si frantumano gli specchi

Explosions In The Sky: All Of A Sudden I Miss Everyone

In realtà non c'è molto da dire sul prossimo album degli explosions in the sky. Se non che sono tra i più grandi in un genere che ripete sé stesso fino a marcire. Sensazionali dal vivo ù, non più di 30 persone al Circolo Degli Artisti due o tre anni fa.

Fake P: Pigeons

Probabilmente uno dei migliori gruppi attualmente in Italia

Flim: Ohne Titel 1916

Ideale per deprimersi

Jesu: Conqueror

Album in uscita degli Jesu, del mitico Justin Broadrick. Praticamente un genio, dai Napalm Death fino ai Godflesh. E quest'album è veramente bellissimo





1 Commenti:

Blogger Mr. Onward Toward ha detto...

io per sintetizzare ho bisogno alternativamente di A: un oscillatore, B: un'accetta.

5:11 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page