mercoledì, gennaio 17, 2007

HO LA FEBBRA 2!!!









Periodo francamente stancante, tra lavoro ed impegni di cui potete dare una letta qui, se mai foste così pruriginosi.

Nel frattempo:

  • Ho scoperto che esiste un mio omonimo, non solo nel nome, ma anche nelle mansioni
  • Spero che i Turnpike Glow riescano, maremoto e visite della famiglia Manson permettendo, a portare a termine il bellissimo disco che ho avuto il privilegio di ascoltare per solo 12 ore consecutive
  • Ho scoperto, grazie ad una mia amica, Deadbeat, e non è poco, perché ci sto andando, come si dice tra noi ggggiovani, in fissa

Per il resto non ho più nulla da dire, perché non riesco ad ascoltare un disco che mi piaccia veramente come si deve.

vabè

evviva l'inerzia

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page