sabato, aprile 08, 2006

Il Regno del Terrore Di Stephanie Forrester deve finire!


Quando la necessità si fa virtù, le idee per dare contesto ad un post che raccoglie in sé medesimo altrettanti minipost impongono che si dia un titolo casuale al post contenitore.

A) Vi consiglio di appuntarvi su un foglietto questo nome: Silence Is Sexy, interessantissimo duo di elettronica da Roma. Tra i Mum e gli Autechre, passando per i più sfocati Boards Of Canada, i Silence Is Sexy si sono fatti sentire e conoscere attraverso un primo demo che ha fatto parlare molto di sé: da recensioni iridate ad una semifinale per Arezzo Wave il cui esito non ha reso giustizia al calibro e alle potenzialità del tandem in questione. www.silenceissexy.it / silenceissexy@hotmail.com

B) Credo e spero che su questa pagina, in alto a sinistra, vi compaia un logo rosso, a nome Podomatic. Caso mai vi venisse la voglia di cliccarci su, vi troverete proiettati in un warp spazio temporale (con tanto di numeri che si sciolgono...) che vi farà atterrare a piedi uniti nel podcast di John e Tovah Olson. Chi sono? Mai sentito parlare di WOLF EYES...? (grazie al 'famiglio delatore' per la segnalazione... non c'è bisogno di link, no?)

C) Sempre a proposito di dolci melodie, serata di gala Mercoledì a Roma, presso il Circolo degli Artisti. Adam Green e, signore e signori, Black Dice in concerto assieme. Inutile sottolineare quanto il live set dei Black Dice sia stato devastante e pazzoide. Curioso che non si sia verificato il fuggi fuggi di massa (tipo giapponesi inseguiti da Godzilla) come durante il precedente concerto dei Liars.

D) Rimanendo in tema Liars, ci vediamo tutti il 30 Aprile al Circolo, no? ;-)

E) Caso mai: i Turnpike Glow da Roma offrono un bel live, divertente ed interessante dal punto di vista della ricerca dei suoni e delle canzoni, ed un demo (Rush Home) che definire buono sarebbe un'offesa verso i diretti interessati. Dirty Rain è un singolaccio bello e buono, I Fought Tv Screens tra i Broken Social Scene e i dEUS più smaliziati verso la melodie, Forecasts è lenta e nebbiosa con improvvise accelerazioni, mentre Warranty è un altro singolone, Falling At The Whistle è buffa curiosa ed ipnotica tra le mie preferite del cdr; così come Dancing Can, melodia oppiacea su struttura a spirale. www.turnpikeglow.com / www.myspace.com/turnpikeglow /info@turnpikeglow.com.

Così è se vi pare.

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

evviva brooke logan!

12:25 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

tanto ormai si sa che bridget perde il bambino!

2:45 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page