venerdì, giugno 16, 2006

Accio Myspace!!! Wizard Bands And Co.









Forse può apparire ridicolo, ma sono un fan sfegatato della saga libresca di Harry Potter.


(spazio destinato alle risa e pernacchie)


Di tutto le ramificazioni possibili, a partire dai mai entusiasmanti film, passando per i videogiochi fino ad arrivare ai più ridicoli gadgets, non posso dire lo stesso.

Questo è chiaramente un post dedicato a chi legge Harry Potter e a chi, in un modo o nell'altro, ha bene in mente questi nomi: Platano Picchiatore, Remus Lupin, Pozione Polisucco, Draco Malfoy e così via...

Trotterellando per myspace, scopro un sottobosco di folli invasati che scrivono, suonano, si vestono e fanno trend (basta vedere i contatti dei signorini che andrò a breve a citare...) ispirandosi al mondo del ragazzo sopravissuto.

Trattasi di Wizard Rock.

I grandiosi Harry and The Potters si fanno alfieri di canzoni quali "Save Ginny Weasley" o " The Human Hosepipe", tra cravattine in stile Grifondoro e cantante gemello di Harry (come potete apprezzare dalla foto).

Di seguito abbiamo i The Wands con l'emblematica e super lo-fi "We Love You Ron Weasley"

Da non perdere i Whomping Willows con la weezerosa "Your Flying Car"

Per i fan della supponente Hermione, fanno da testimonial i The Hermione Crookshanks Experience

Tra i più in gamba a mio avviso troviamo i Remus Lupins con la toccante "We're gonna miss you Cedric" o la leggermente emo "Looking For Trouble"

Ma il vero genio si nasconde dietro la wizard band definitiva: Draco and The Malfoys con canzoni ultra slacker come "Your Family Is Poor" o "My Dad Is Rich"

Ancora non ci posso credere...

UPDATE!!!

Ed infatti aggiorno: altri psicopatici degni di nota:

Dobbie And The House Elves, psico-follia in salsa dance con rap annessi

SectumSempras, cattivissimi electro gothic seguaci di voi-sapete-chi

Cruciatus Curse, electro metal, anch'essi dalla parte di voi-sapete-chi, probabilmente assidui frequentatori delle serate Cripta di Roma, risalenti a qualche annetto fa...

Faccio fatica ad ammetterlo, ma questa banda di psicopatici fa capo addirittura ad una label: Dark Wizard Records. Inviate copiosi i vostri demo.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page