giovedì, maggio 18, 2006

Non è vero niente!



  • Dopo una cinquantina d'anni la sonnecchiosa penisola si accorge che tutti sogni o gli incubi, che dir si voglia, sono fatti con la stessa pasta della realtà più bieca. Dopo una cinquantina d'anni di dicerie e relative risposte più o meno piccate, la penisola si accorge che, in effetti, è tutto vero.
    Anzi, "non è vero niente" almeno fin quando non lo rendo io.
    Punto e a capo.
  • Le Vie del Signore sono infinite, quelle di Moggi lo erano, le mie no. Ovvero, al mio primo dj set, a malapena mi reggevo in piedi causa eccesso di Gin Tonic. Il risultato è stato tragicomico; pezzi che partivano random, velocità dimezzate durante il corso dei brani, e bruttissimi loop che partivano dal computer (meraviglie di Virtual Dj) a causa della mia vista moltiplicata per quattro che invece di farmi spingere il pulsante apposito me ne faceva spingere quattro insieme. Fortuna ha voluto che si trattasse di una festa di laurea popolata da soli amici. Medaglia al merito al mio compare che accortosi del mio stato nocivo mi ha velocemente dato il cambio. Chiedo scusa in ginocchio ai due festeggiati e agli invitati, andrà meglio la prossima volta (e magari rivelerò il nome del Dj duo...) !!!
  • Dovendo scegliere un cd da portare ad esempio della mia passione musicale in una trasmissione Tv, dopo una notte insonne ho finalmente deciso: porterò "And We Don't Care" raccolta uscita nel '90 degli inglesi Sore Throat, praticamenete una leggenda del Noise Core, accasatisi presso la allora storica e meravigliosa Earache Records, del signor Digby Pearson.
  • Tutto ciò mi fa pensare ad uno specialone su Earache Records sulle pagine di questo blog il prima possibile. Ovverosia tra un bel pò di tempo, peripezie personali permettendo. Per i non pervenuti, Earache Records è stata l'etichetta inglese che ha lanciato nel mondo tanto metallo fetido, ma anche nomi altisonanti quali Naked City, Scorn, Godflesh, Lawnmower Deth, Fudge Tunnel, Pitch Shifter e compagnia bella...
  • Essendo a corto di sostanze psicotrope, consiglio tutti di visitare il sito di questa interessantissima net label detta SelvaElettrica, interessata per lo più ad avanguardia ed elettronica.
  • Non ho soldi per vedere i Tool a Roma, 21 giugno. Per collette e attestati di comprensione e stima, la mia mail è in alto a sinistra.
  • Infine: ho appena deciso che Low è un capolavoro.
  • Infine 2: In bocca al lupo ai Cruel Nippon!!!

!!!BLUEEEE BLUEEE ELECTRIC BLUEEEE THAT'S THE COLOUR OF MY ROOM!!!

Update: Sono stolto. Malgrado gli inviti di alcuni amici, mi sono rigiutato di andarmi a vedere il myspace di questo qui. Insomma, io detesto abbastanza le cover, particolarmente di beatles e pixies. Ma questo lo dovete assolutamente vedere!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page