We Are Full Of Grances
- Come è già stato segnalato altrove, è uscito e scaricabile il video di Brain degli osannatissimi (almeno da queste parti) Father Murphy! Al suo interno, una Roma decaduta e preti spretati, una sceneggiatura che sembra "Il Monastero" di Lermontov, ma specialmente, la canzone
- Svegliarsi alle 7 di mattina non è proprio da annoverarsi tra le mie abitudini; quando accade, assisto sempre a fenomeni particolari, come questo: I Super Insetti di John Lydon, Discovery Channel, Sky Tv. Buona Visione.
- Come al solito la fortuna gira sempre le spalle. Per una buona mezz'ora ho avuto il controllo di due accrediti che mi avrebbero fatto entrare al concerto dei Current 93 a Ravenna. Il tutto per motivi non meglio identificati è svanito nel nulla. Vabbè.
- Di seguito a I Super Insetti di John Lydon ho visto questo film: Wrong Turn, storia di una scampagnata fessacchiotta di 5 giovani americani in un bosco con relativi trogloditi cannibali boscaioli che cercano (anche con un discreto successo), di scannarne il più possibile. Divertente, poi però mi è venuta fame.
- Il Primavera Sound di quest'anno è notevolmente migliore rispetto a quello dell'anno scorso. Chiaramente, l'anno passato ero a Barcellona, quest'anno a Roma.
- Il 3 Luglio suonano i Flaming Lips a Roma, Villa Ada, location povcina e molto cool (tanto per citare i righeira nostrani). Io sarò a Bologna.
E non avete pietà di me.
1 Commenti:
pier, sono a ferrara il primo luglio.
i flaming lips dico.
vicino a bologna.
ah... i flaming lips...
(oddio, oddio)
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page